Alla Latteria Sociale Cooperativa di Chiuro, come in ogni opificio, l’aroma è il primo segnale che colpisce il visitatore. Ma non solo.
Fin dall'inizio, il caseificio si è contraddistinto per le sue tecnologie all'avanguardia; parallelamente all’impiego di metodi di allevamento tradizionali, i più avanzati sistemi di gestione e di controllo della produzione offrono ogni giorno latte di alta qualità e prestigiosi formaggi della tradizione valtellinese, DOP e non solo, anche a latte crudo.
Lo stabilimento è modernissimo, tecnologico, up to date, sin nei particolari.
Basta dare un’occhiata agli ingressi, dove abbiamo installato più porte automatiche scorrevoli Ditec Valor con serramento Ditec ALU48.
Iniziamo con una bussola che separa la reception dai vari reparti produttivi: una doppia soluzione di 1 anta mobile e 1 anta fissa con vetro satinato automatizzata appunto con la collaudatissima Ditec Valor, che con la sua silenziosità, fluidità nei movimenti e autoregolazione del vano passaggio garantisce un flusso ottimale. La porta automatica è completata con serramento certificato Ditec ALU48, proposto nel classico colore alluminio satinato.
La bussola è tutta con comando a sfioramento (sistema no touch), senza sensori.
Ancora una porta automatica Ditec Valor con serramento Ditec ALU48 conduce, senza neppure un fruscio, ai reparti spedizione. Il vetro 40/41, che costituisce la novità introdotta dal nuovo serramento, comporta benefici in termini di tenuta termica: separano, infatti, il magazzino spedizioni refrigerato dagli uffici del reparto spedizione.
Anche per lo spaccio della Latteria sono state scelte le automazioni Ditec Valor a 2 ante mobili con sistema a sfondamento Ditec PAM45.
.
Cat.: News - Martedì 19 Giugno 2018
Fornitura e posa di nuova automazione PWR per cancello a due ante battenti installata presso abitazione privata di Chiuro Ditec PWR25 è il nuovo o...
Cat.: News - Mercoledì 02 Ottobre 2019
Cat.: News - Giovedì 10 Ottobre 2019
Condividi