Varenna è un piccolo comune italiano posto sulle rive del lago di Como, proprio di fronte a Bellagio, a cui è collega tramite traghetto.
A Varenna si trova l’affascinante il Bottaio Gallery.
Oltre a vantare un’incantevole e magnifica vista sul lago, è meta riconosciuta ed ambita, per i molti turisti, spesso stranieri, che passeggiano per queste zone. In un’atmosfera calda ed accogliente, è, possibile usufruire dei servizi di questa “bottega”, dal negozio di souvenir, alla ricercata galleria d’arte, dal negozio di abbigliamento fino al “wash & dry” self service.
“Dal Bottaio ci si deve sentire come a casa”.
Questa la filosofia che ha ispirato il proprietario e che lo ha guidato ad arricchire con passione e buon gusto la sua bottega con tanti elementi d’arredo, curiosi ed affascinanti, per ricreare appunto la calda atmosfera che si ritrova in una casa veramente unica ed elegante.
La prima accoglienza è assicurata dalle 2 porte scorrevoli Ditec Valor, montate ai due ingressi del locale, che con le loro belle ante in vetro preservano lo stile dell’ambiente.
La prima porta automatica Ditec Valor in cristallo ha un particolare cassonetto verniciato effetto bronzo antico che ben si armonizza con le peculiari caratteristiche delle “vecchie” case in pietra.
All’ingresso principale un’altra porta scorrevole Ditec Valor in cristallo è stata montata, invece, su una struttura mobile con cardini a L che permette di traslare la porta verso il muro, lasciando libero il vano d’ingresso nel periodo di maggior affluenza turistica.
In questo caso, la soluzione a da noi adottata ha reso possibile l’installazione di porte automatiche senza rubare spazio e comfort all’ingresso stesso.
Questa è un’ulteriore dimostrazione di come Gema System studia, progetta ed offre una vasta gamma di soluzioni per automatizzare in modo efficiente ed elegante qualsiasi ingresso.
Cat.: News - Martedì 19 Giugno 2018
Fornitura e posa di nuova automazione PWR per cancello a due ante battenti installata presso abitazione privata di Chiuro Ditec PWR25 è il nuovo o...
Cat.: News - Mercoledì 02 Ottobre 2019
Cat.: News - Giovedì 10 Ottobre 2019
Condividi