Investi nella tua sicurezza! Con il bonus fiscale recuperi la metà della spesa fino a Dicembre 2017
Anche per il 2017 è stato prorogato il bonus fiscale per le spese sostenute per la protezione e messa in sicurezza della propria casa. Per la Legge di Stabilità, le spese sostenute fino al 31 dicembre 2017 per l’acquisto di allarmi antifurto saranno detraibili nella misura del 50% e tale detrazione IRPEF verrà ripartita in dieci quote annuali.
Possono usufruire delle detrazioni per l’acquisto di un allarme antifurto tutti i proprietari, i titolari di un diritto reale di godimento e gli inquilini di un immobile.
È possibile detrarre tutte le spese per la progettazione e per le altre prestazioni professionali connesse, oltre a quelle per l’acquisto dei materiali e quelle sostenute per il compenso corrisposto per la relazione di conformità dei lavori alle leggi vigenti.
Per ottenere le detrazioni occorre effettuare i pagamenti con bonifico bancario o postale nella modalità “parlante” indicando la causale del versamento, codice fiscale del soggetto pagante, codice fiscale o numero di partita Iva del beneficiario del pagamento.
Con le detrazioni fiscali sugli allarmi antifurto è il momento giusto per investire in sicurezza!
Trovi tutte le informazioni dettagliate all’interno della Guida informativa dell’Agenzia dell’Entrate
Cat.: News - Martedì 19 Giugno 2018
Fornitura e posa di nuova automazione PWR per cancello a due ante battenti installata presso abitazione privata di Chiuro Ditec PWR25 è il nuovo o...
Cat.: News - Mercoledì 02 Ottobre 2019
Cat.: News - Giovedì 10 Ottobre 2019
Condividi